Music Biz
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger ai ferri corri
17 Aprile 2015
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger ai ferri corri. Potrebbe non essere ricordata come la storia dell'anno quella tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. La relazione tra la 22enne cantante di "Wrecking Ball" ed il figlio del leggendario attore starebbe infatti affrontando un momento di grande difficoltà. I due hanno cominciato a frequentarsi nello scorso mese di novembre ed è filato tutto liscio finché il giovane Patrick non è stato fotografato in atteggiamenti piuttosto compromettenti nel corso di una festa dello "springbreak" dello scorso marzo. Da quel momento la fiducia di Miley è crollata ed ora il prosieguo della loro relazione sembra piuttosto in pericolo: "La loro relazione ormai è appesa ad un filo - ha rivelato una fonte vicina alla coppia all'Ok Magazine - Miley è assolutamente devastata dai suoi comportamenti nel corso dello springbreak".
Il futuro. Ma a quanto pare è proprio la 22enne cantante quella che vuole provare a salvare il rapporto: "In questo momento Miley non è ancora pronta a chiudere la relazione senza provare a fare almeno qualche altro tentativo per rimetterla in sesto. Prova ancora dei sentimenti forti per Patrick e vuole dare a lui ed alla loro storia almeno un'altra opportunità". Ed a quanto pare la bella Cyrus sembra aver trovato un modo per far funzionare le cose: "Una delle condizioni poste da Miley è quella di partecipare a delle sedute di terapia di coppia. Patrick non è entusiasta della cosa ma sarebbe disposto a farla pur di salvare il rapporto".
La gravidanza. Nel frattempo la cantante ha dovuto trovare un po' di tempo anche per mettere a tacere le voci su una sua presunta gravidanza dopo che una rivista aveva sostenuto che lei e Selena Gomez fossero incinta e per giunta che avessero in comune il padre del bambino.