Music Biz

Taylor Swift trionfa ai Billboard Awards

La cantante ha conquistato otto statuette tra cui quella come miglior artista femminile e miglior album per "1989"

Taylor Swift

Taylor Swift e Calvin Harris sempre più vicini

18 Maggio 2015

Taylor Swift trionfa ai Billboard Awards. Ancora una serata di clamorosi successi per la cantante statunitense. Taylor Swift ha letteralmente sbancato i Billboard Music Awards conquistando otto premi tra cui quello come miglior artista femminile e per il "Top Billboard 200 Album" con il suo "1989". Nella categoria dedicata alle artiste, la cantante ha superato la concorrenza di Iggy Azalea, Ariana Grande, Katy Perry e Meghan Trainor e nel corso del suo discorso di ringraziamento, Taylor ha dedicato proprio un pensiero ad alcune delle colleghe: "Voglio fare i complimenti a Iggy Azalea a Meghan Trainor perché sono davvero stupende. E sono davvero contenta di essere nella loro stessa categoria. Per me si tratta di una notte da sogno". 

La première. Nel corso della serata la Swift si è anche esibita per la prima volta sulle note della nuova canzone "Bad Blood" realizzata con la collaborazione del rapper Kendrick Lamar. Sono settimane che la cantante tiene i suoi fan con il fiato sospeso rivelando solo alcune delle star che hanno deciso di fare la loro comparsa nel video che accompagna il brano. Tra queste le amiche Ellie Goulding, Cara Delevingne e Selena Gomez. 

Gli altri premi. Nel corso della serata sono stati premiati anche Iggy Azalea (Top Rap Artist, Top Streaming Artist e Top Rap Song), gli One Direction (Top Group, Top Touring Artist), Sam Smith (Top Male Artist, Top New Artist. Top Radio Song Artist).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su