Music Biz

Calvin Harris: "Senza musica? Sarei in un supermercato"

Il dj scozzese afferma di essere una persona normale e che senza musica a quest’ora sarebbe il capo della sezione polli e volatili del supermarket in cui ha lavorato

Calvin Harris

Calvin Harris: "Senza musica? Sarei in un supermercato"

16 Giugno 2015

Calvin Harris: "Senza musica? Sarei in un supermercato". Il dj scozzese è uno degli uomini più ricchi del mondo oggi, ma il percorso compiuto è stato davvero lungo. Gli ci è voluto un po’ per rendersi conto della trasformazione che stava vivendo e la sua residency a Las Vegas ha segnato il punto di svolta.  Alla rivista Glamour ha detto: “E’ strabiliante. Non posso fare altro che musica. Ho lasciato la scuola senza prendere nessuna qualifica, sono andato a lavorare in una fabbrica di pesce e poi in un supermercato, dove probabilmente sarei ancora se non avessi firmato un contratto discografico. Anche se forse adesso sarei manager, responsabile della sezione Volatili da cortile, ma non avrei la mia foto accanto a quella di Rod Stewart al Caesar’s Palace”.

Un uomo tranquillo. Nonostante sia ben conosciuto, anche per le frequentazioni con Rita Ora e Taylor Swift, Calvin Harris insiste nel dire che è una persona normale. Le sue giornate scorrono allo stesso modo di quelle delle persone normali. Nel complesso dice di condurre una vita tranquilla. Ma nonostante ciò, il dj scozzese si diverte con i suoi animali gonfiabili da piscina. L’ultimo arrivato è un fenicottero ma all’appello ci sono anche una papera gigante, un cigno e un serpente. I suoi amici gonfiabili sono apparsi questa settimana sui social network, quando Taylor Swift ha postato una foto in cui la coppia si diverte a cavallo di un cigno in piscina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su