Music Biz

Janet Jackson: una canzone per ringraziare i fan

La cantante ha postato su Twitter l'anteprima di quello che potrebbe essere il suo nuovo brano da dedicare ai suoi "Kids"

Janet Jackson

Janet Jackson: una canzone per ringraziare i fan

18 Giugno 2015

Janet Jackson: una canzone per ringraziare i fan. Il ritorno della cantante di "All for you" è una delle grandi novità del mondo della musica. Janet infatti si prepara a pubblicare il suo nuovo progetto discografico dopo sette anni di assenza dalle scene ed ha deciso di segnare la marcia di avvicinamento verso questa data con un rapporto costante e diretto con i suoi fan. La cantante infatti non ha voluto intermediari per raccontare il suo ritorno sulle scene preferendo affidarsi completamente alle pagine social per rivelare le novità che riguardano la sua carriera musicale. Ed i fan, i "Kids", hanno risposto con il solito amore dimostrando che neanche la lunga assenza ha cambiato le cose.

La canzone. E' per questo motivo che la Jackson ha deciso di fare qualcosa di speciale per loro pubblicando un video di 43 canzoni in cui canta un piccolo brano dedicato proprio al suo pubblico: "Voglio dirvi quanto siete importanti per me. Love J"; si conclude così il teaser sotto forma di lettera verso i propri fan.

La copertina. Nei giorni scorsi la cantante aveva pubblicato anche la copertina ufficiale del singolo "No Sleep" che dovrebbe anticipare la pubblicazione dell'LP, nello stesso giorno in cui la cantante statunitense ha rivelato anche le prime date del tour Unbreakable.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su