Music Biz
Spice Girl, Mel B: "Ci riuniremo per il 20esimo anniversario"
19 Giugno 2015
Spice Girl, Mel B: "Ci riuniremo per il 20esimo anniversario". La Scary Spice è convita: la band farà sicuramente qualcosa per ricordare il ventennale dell'uscita del loro album di debutto. La 40enne cantante ha infatti rivelato che lei e le compagne, Victoria Beckham, Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell, hanno parlato molto della possibile reunion per festeggiare il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro primo album "Spice". E sebbene non voglia rivelare di cosa si tratta, avverte i fan che sarà qualcosa di divertente: "Penso che faremo sicuramente qualcosa - ha detto nel corso dell'intervista al sito TooFab.com - ma non posso dire di cosa si tratta visto che non è stato ancora deciso e concluso. Ma sono convinta che sarebbe davvero un peccato se non riuscissimo a festeggiare i 20 anni della nostra carriera. E' difficile credere che siano passati venti anni ma penso che sarebbe bellissimo riuscire a fare qualcosa in questa circostanza e mi auguro che riusciremo a creare qualcosa per riuscire a divertire i nostri fan".
Il tempo. Nonostante il tanto tempo sulla scena musicale e qualche anno sulle spalle, Mel B rivela che sia lei che le compagne non sono cambiate molto: "Penso che siamo praticamente uguali a come eravamo allora, forse siamo soltanto invecchiate un po' ma molto bene. Quando salto fuori dalla doccia i miei capelli sono sempre ricci ed io continuo ad essere quella che sono sempre stata. Sono la Scary Spice ed è una cosa che non mi dispiace affatto".
Il matrimonio mancato. Mel B spiega anche le motivazioni che non le hanno permesso di partecipare al matrimonio di Geri Halliwell con Christian Horner: "Purtroppo non ho potuto essere presente, e come me Victoria e Mel C, perché avevamo prese tutti degli altri impegni. Purtroppo abbiamo avuto un preavviso molto breve. Ma ho visto le foto e Geri era bellissima nel suo vestito da sposa".