Music Biz
Nick Jonas parla della separazione da Olivia Culpo
26 Giugno 2015
Nick Jonas parla della separazione da Olivia Culpo. L'ex cantante dei Jonas Brothers parla per la prima volta della sua rottura dall'attrice americana rivelando di aver passato con lei "due anni fantastici". L'autore di "Jealous" non ha voluto rivelare il motivo per il quale ha interrotto la sua relazione con la Culpo ma ha confessato di non avere intenzione di rituffarsi in una nuova storia importante, almeno per il momento. "Le posso fare solo i miei migliori auguri per il futuro visto che insieme abbiamo passato due anni davvero fantastici".
Il futuro. Ora però Jonas non vuole pensare alla sua vita privata ma si vuole concentrare esclusivamente sulla sua carriera. "Non so cosa mi riserverà il futuro dal punto di vista sentimentale. Penso che in questo momento sia davvero troppo presto per pensarci. Sono totalmente concentrato sul mio lavoro e questa è la mia priorità in questo momento della mia vita".
Le cause. A spiegare le motivazioni dietro la rottura ci ha pensato una fonte che ha rivelato che a pesare sul rapporto sarebbe stata la distanza: "E' sempre stato un argomento molto delicato per tutti e due. Si sono lasciati in buoni rapporti, volevano soltanto il meglio per l'altra persona. La relazione a distanza e gli alti e bassi alla fine hanno pesato molto sul loro rapporto ed entrambi hanno capito che la migliore decisione possibile era quella di interrompere la relazione".