Music Biz

Taylor Swift-Calvin Harris: c'è un Ed Sheeran di troppo

La relazione tra la cantante statunitense ed il dj scozzese sarebbe disturbata dalla eccessiva presenza dell'autore di "Thinking out loud"

Taylor Swift e Calvin Harris

Taylor Swift-Calvin Harris: c'è un Ed Sheeran di troppo

29 Giugno 2015

Taylor Swift-Calvin Harris: c'è un Ed Sheeran di troppo. Amicizia sì ma con dei limiti. La costante presenza del cantante inglese nella vita di Taylor Swift potrebbe rivelarsi un ostacolo molto difficile da superare per Calvin Harris. Ed Sheeran è da qualche settimana torna single dopo la fine della sua storia con Athina Andrelos, ed a quanto pare avrebbe riversato tutto il suo tempo libero nel rapporto con la cantante di "Red", da sempre una delle sue grandi amiche nel mondo della musica e non solo. Tutto bene se di mezzo non ci fosse anche una storia d'amore che sta sbocciando proprio nelle ultime settimane. Taylor infatti si è lanciata anima e corpo nella relazione con Calvin Harris al punto da decidere di renderla addirittura pubblica.

Il terzo incomodo. La presenza costante di Ed nella vita della bella popstar americana però potrebbe portare qualche problema, Calvin Harris infatti sente la presenza di Sheeran come qualcosa di troppo visto che il cantante dai capelli rossi si unisce con troppa disinvoltura alle uscite della coppia che non può godersi così i suoi momenti di serenità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su