Music Biz

Ariana Grande ha dato una lezione a Big Sean

La cantante americana nonostante la sua giovane età non si è risparmiata dal dare lezioni di vita a chi è più grande di lei

Ariana Grande

Ariana Grande ha dato una lezione a Big Sean

30 Giugno 2015

Ariana Grande ha dato una lezione a Big Sean. La cantante 21enne ha ammesso che è stanca di essere considerata l’ex di Big Sean e che si sente frustrata al sentirsi chiedere sempre del suo rapporto con l’ex. Ha scritto su Twitter : “Migliorare non significa essere una st…a. Avere qualcosa da dire non è lo stesso che avere un atteggiamento negativo. Quello che intendevo quando ho detto che non solo l’ex ragazza di Sean è che sono stanca di vivere in un mondo in cui le donne sono indicate per lo più come proprietà del passato del presente o del futuro di un uomo. Io non appartengo a nessuno se non a me stessa.”

Big Sean. D’altro canto Big Sean ha dichiarato che la sua storia con la cantante statunitense gli ha dato molto da pensare e che ha imparato molto. Il rapper 27enne che ha frequentato la cantante di “Problem” fino ad aprile e che in precedenza ha avuto una storia con l’attrice di Glee, ha ammesso che non rimpiange il tempo passato insieme alle stelle. “Nella vita non ci sono errori, solo lezioni. Io non programmo le mie relazioni. Non è come seguire un copione e non c’entra Dio. Siamo qui e facciamo quello che facciamo. Io sto solo vivendo e faccio quello che mi sento”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su