Music Biz

Disclosure: "I soldi non ci interessano"

La band britannica rivela di non essere interessata solo ad attirare l'interesse delle persone, ma vuole uno spettacolo autentico

Disclosure

Disclosure: "I soldi non ci interessano"

08 Luglio 2015

Disclosure: "I soldi non ci interessano". La band britannica rivela di non volere "attirare la gente a tutti i costi" ai loro spettacoli. I due fratelli Guy e Howard Lawrence sono prossimi alla pubblicazione del secondo disco della loro carriera che sarà intitolato "Caracal" e sono pronti anche a cominciare un tour negli Stati Uniti per il quale rivelano di aver lavorato duramente nel tentativo di dare ai fan, il miglior spettacolo possibile: "Non ci siamo lanciati in tutto questo per i soldi - hanno rivelato nel corso di un'intervista con Rolling Stone - Non vogliamo truffare le persone premendo play o lanciando fuochi d'artificio, che magari hanno pagato gli organizzatori. Penso che sia una stronzata totale. Tutto quello che vedete sul palco è opera nostra e siamo convinti che questo tipo di approccio alla fine pagherà".

Lo spettacolo. I fan saranno quindi trasportati in un mondo davvero nuovo grazie al nuovo palco pensato dalla band e nel corso dello show ogni canzone avrà il suo sviluppo visivo che cambierà in base alla location: "Abbiamo completamente riorganizzato e reinventato tutto. Il nostro obiettivo era quello di creare uno show in grado di guardare al futuro. Se fai una foto all'inizio dello spettacolo e poi una alla fine sembrerà di aver assistito a due concerti completamente diversi".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su