Music Biz
Calvin Harris: "Taylor è brava in tutto"
21 Luglio 2015
Calvin Harris: "Taylor è brava in tutto". La cantante di "Bad Blood" ed il dj scozzese si stanno frequentando ormai da qualche mese e la loro relazione diventa più forte con il passare dei giorni. Calvin Harris ha rivelato la sua sorpresa per aver conosciuto una persona capace in tutto: "Ma non è solo il fatto che è brava a fare tutto, quanto il fatto che lo è anche in cose che non sapevo neanche esistessero. Ho trovato una persona che fa un incredibile barbecue, una bravissima cuoca ed ancora più i generale un incredibile essere umano". Ma il dj scozzese nel corso della sua intervista con la stazione radio Key 103 rivela di condividere con la compagna i "doveri casalinghi": "Ci alterniamo o cuciniamo insieme. Anche a me piace moltissimo cucinare. Da quando ho cominciato un'alimentazione più salutare a Los Angels, ho cominciato anche ad amare la cucina".
Dieta equilibrata. Harris rivela però che a causa della sua dieta, i suoi pasti a volte possono essere noiosi: "Mangio moltissimo pollo ma mi rendo conto che i miei piatti possono essere molto noiosi. Devo mangiare proteine, verdure e carboidrati, sono arrivato al punto che spesso non chiamo neanche più gli ingredienti con i loro nome. Tu dici pollo, io penso proteine".
Tempo insieme. E nonostante i tanti impegni di lavoro per entrambi, Calvin e Taylor Swift riescono sempre a trovare il tempo per stare insieme: "Lei in questo momento è impegnata in tour mentre io sono a Los Angeles ma il vantaggio è che possiamo viaggiare molto e questa è una delle ragioni per cui la cosa funziona. Non è difficile riuscire a vedersi in maniera piuttosto regolare".