Music Biz

Rita Ora: “Calvin Harris non ha ritardato l’uscita del mio album”

La cantante inglese insiste nel dire che il suo ex ragazzo non ha interferito con i suoi piani quando i due si sono lasciati

Rita Ora

Rita Ora: “Calvin Harris non ha ritardato l’uscita del mio album”

05 Agosto 2015

Rita Ora: “Calvin Harris non ha ritardato l’uscita del mio album”. La cantante di “R.I.P” ha rotto lo scorso anno con Calvin Harris dopo aver lavorato a quattro tracce insieme tra cui il brano “I Will Never Let You Down”. Il dj scozzese ha bloccato l’utilizzo di tali tracce ed è stato riferito che ha fatto di tutto per ritardare l’uscita del secondo album della cantante inglese. Ma Rita Ora ha insistito nel dire che il ritardo con cui è uscito il suo nuovo lavoro non era stato dettato dall’atteggiamento del suo ex ragazzo ma dalla sua agenda fitta di impegni.

Fare di meglio. Ha detto alla rivista inglese Glamour: “Sarò molto chiara. Non c’è mai stato un album, solo quattro tracce che sarebbero finite in un disco. Alla fine ho dovuto mettermi a lavorare da sola, ma il ritardo con cui è uscito è dipeso da me e dai miei impegni. Ero in un momento della mia vita in cui sapevo che non stavo dando il massimo in studio. Quindi ho preferito non perdere tempo e soldi per fare qualcosa che comunque non sarebbe venuta bene. E questo è quanto”. Alla domanda sulle canzoni create da lei e Calvin Harris, ha risposto: “Non potrete mai ascoltarle. Sono grandi melodia ma posso fare di meglio”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su