Music Biz
Geri Halliwell: "Voglio essere la voce della mia generazione"
07 Settembre 2015
Geri Halliwell: "Voglio essere la voce della mia generazione". L'ex cantante delle Spice Girls, che ora ha scelto di prendere il cognome del marito Chrstian Horner, nutre grandi ambizioni per il suo quarto album da solista perché vuole essere la voce delle donne che hanno superato quota 40: "Mi da fastidio che ci siano tanti grandi cantanti ma nessuno si sia fatto portavoce della mia generazione. La vedo come un forma di discriminazione. Voglio essere la voce della mia generazione e le canzoni che ho realizzato sono per le donne che hanno vissuto e che sono orgogliose di quello che sono. Sono canzoni di ottimismo e di esperienza nella vita".
Il ritorno. Per Geri si tratta di un vero e proprio ritorno sulle scene visto che il suo terzo disco da solista "Passion" risale ad 11 anni fa e fu un vero flop: "Ho passato 10 anni a lavorare sulla mia voce. Voglio che le persone capiscano che io so cantare davvero".
La reunion. Nonostante le voci degli ultimi tempi che parlano di una reunion delle Spice Girls per il 20esimo anniversario, Geri non da nulla per scontato: "Sono sempre lusingata dal supporto che io e le altre ragazze riceviamo dal pubblico. Siamo ancora molto amiche e parliamo spesso al telefono. Ma per il momento non c'è nulla di deciso. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi".