Loading

Music Biz

Justin Bieber ripensa a Selena Gomez

Il cantante canadese ha spiegato che la relazione con la cantante americana sia stata una delle cose più belle della sua vita nonostante gli alti e bassi

Justin Bieber ripensa a Selena Gomez. Il cantante 21enne , che ha avuto una relazione abbastanza travagliata con la cantante di “Good For You”, ha ammesso di avere ancora ricordi stupendi del loro passato insieme. Parlando alla radio neozelandese Mai Morning Crew di quale sia stata la cosa più bella della sua adolescenza, il cantante di “Baby” ha risposto: “ La storia con la mia ex ragazza”.

Troppo intenso. La confessione ha sorpreso non poco poiché il cantante 21enne ha ammesso recentemente di essere rimasto spaventato dalla stessa relazione. Aveva spiegato: “Si, sono spaventato. TI spaventano sempre certe cose. Anche adesso quando incontro qualche altra ragazza, divento timido e non riesco a parlare”. Riguardo i motivi della separazione con la cantante 23enne, Justin Bieber ha detto: “Probabilmente perché era molto intensa. Mi sono trasferito con lei all’età di 18 anni. Era come se fossimo sposati. Convivere è troppo per quell’età. Ma eravamo innamorati e null’altro contava”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.