Music Biz

Lady Gaga: “Mi sento vecchia”

La cantante americana ha ammesso di sentirsi come se avesse 100 anni, proprio come il personaggio di American Horror Story

13 Ottobre 2015

Lady Gaga: “Mi sento vecchia”. La cantante di “Born This Way” che recita nel ruolo di una centenaria succhia sangue, la Contessa, nella serie American Horror Story, ha ammesso di sentirsi molto più vecchia dei suoi 29 anni. Parlando a News.com.au ha detto: “Sono nel giro da quando ho 15 anni e sebbene io sia famosa solo da sette anni e ne abbia vissuto 29, mi sento come se ne avessi 100”.

Genitori severi. La cantante americana ha spiegato anche di essere diventata cattolica a causa della sua adolescenza travagliata e dei rapporti con le altre persone. Ha spiegato: “Mi sentivo sola e isolata, non perché la mia famiglia mi avesse abbandonato. Era uno stato mentale. Non sappiamo perché ci sentiamo soli, ma ti senti lo stesso così. E’  una forma di depressione, non perché qualcuno ti mette da parte. Sono cresciuta in una famiglia molto disciplinata. Ho cominciato a suonare il pianoforte a quattro anni. I miei genitori sono stati severi. Se non volevo suonare mi dicevano puoi sederti qui per un’ora ed esercitarti oppure puoi non fare niente e stare qui seduta per due ore”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su