Music Biz

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”

La cantante bionda crede che avere un pubblico che la ami sia una grande benedizione ma allo stesso tempo sostiene che le cose possono cambiare all’improvviso

Taylor Swift

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”

20 Ottobre 2015

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”. La cantante di “Bad Blood”, che guadagna 1 milione di dollari al giorno, si considera fortunata per il fatto che ci sono così tanti fan che la amano e che ascoltano le sue canzoni. Ha detto all’edizione australiana di Vogue: “Le cose vanno bene adesso, ma non sono così stupida da pensare di poter controllare il pubblico. Tutto quello che posso controllare è la mia musica. Sono fortunata, lo so, ma nulla dura per sempre. Sono consapevole di questo e devo giocare in modo intelligente – e ha aggiunto-Se la gente dovesse stancarsi di me, non avrei nessun problema a fare marcia indietro”. 

Le critiche. La cantante di “Shake it Off” crede che comunque sia una buona cosa la critica di fan e manager. Ha spiegato: “ Il pubblico può cambiare idea domani e se vogliono potrebbero cancellarmi in un niente, per questo do molta importanza alle critiche che ricevo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su