Music Biz

Enrique Iglesias: “Voglio aiutare i bambini”

Il cantante madrileno ha spiegato che per lui è molto importante dare una mano a quei bambini vittime delle ingiustizie e della guerra

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias: “Voglio aiutare i bambini”

28 Ottobre 2015

Enrique Iglesias: “Voglio aiutare i bambini”. Secondo l’organizzazione Save the Children, il cantante 39enne sta lavorando con loro per vendere maglie con al centro un cuore rosso, a seguito del brutto incidente con il drone avvenuto durante il suo concerto a Tijuana. Già al momento della sua esibizione, il cantante di “El Perdon” indossava questo tipo di t-shirt e alcune foto lo vedono con questo abbigliamento e la mano fasciata mentre continuava a cantare. In una dichiarazione il cantante spagnolo ha fatto sapere di essere molto orgoglioso di lavorare per Save the Children. Ha spiegato: “Sono molto contento di aiutare i bambini che hanno bisogno di aiuto. Il mio cuore è rivolto a tutti quei bambini che stanno soffrendo a causa delle crisi dei loro paesi e che devono ricominciare a vivere”.

12 dollari. Inutile dire che parte dei proventi della vendita delle T-shirt saranno devoluti in beneficenza. Per la precisione, dei 27. 50 dollari del costo complessivo, 12 dollari andranno all’organizzazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su