Music Biz

Laura Pausini: "Racconto la diversità delle persone"

La cantante italiana pubblicherà domani il suo nuovo album "Simili" con pezzi firmati da Jovanotti, Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi

Laura Pausini

Laura Pausini: "Racconto la diversità delle persone"

05 Novembre 2015

Laura Pausini: "Racconto la diversità delle persone". L'attesa è finalmente finita e da domani i fan di Laura potranno finalmente ascoltare il suo nuovo album "Simili". La cantante ha realizzato un disco da 15 brani ed alcuni tra questi portano firme importanti del mondo della musica come Jovanotti, Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi. A raccontare questo nuovo progetto è stata la stessa Pausini nel corso di un'intervista a Tgcom24: "La parola simili mi piace perché dice che siamo uguali ma allo stesso tempo diverse ed in questo disco ci sono storie di persone, bellissime nella loro diversità".

L'annuncio. Ma l'uscita del disco non è l'unica grande notizia che riguarda Laura Pausini che ha infatti rivelato che sarà tra le ospiti sul palco di Sanremo. La cantante però ha dovuto rinunciare alla proposta di una co-conduzione con Carlo Conti: "Ho dovuto dire di noi perché non ho il tempo per prepararmi nel modo giusto ma in ogni caso ringrazio Carlo Conti e la Rai per avermi fatto questa proposta. Sono comunque contenta di tornare come ospita anche se Sanremo fa sempre un po' di paura".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su