Music Biz
Selena Gomez: “Cercavo di risolvere i problemi tra Justin Bieber e sua madre”
La cantante americana ha fatto sapere di essere spesso intervenuta nelle liti tra la madre del suo ex ragazzo e il figlio
Selena Gomez: “Cercavo di risolvere i problemi tra Justin Bieber e sua madre”. La cantante di “Good For You” ha detto di essere spesso intervenuta tra i litigi del cantante di “Baby” e sua madre, mentre stavano insieme, poiché a quanto pare il cantante canadese ha con la madre un rapporto abbastanza complicato. Una fonte ha detto a Hollywood Life: “Quando Justin e sua madre erano ai ferri corti e non si parlavano, Selena interveniva dicendo al suo ragazzo di risolvere la questione. Inoltre Selena Gomez e Pattie Mallette (la madre del cantante 21enne) erano molto strette e lo sono ancora. Selena sa quanto è importante la famiglia e ha sempre ricordato a Justin di raggiungere sua madre e controllare come stesse. Lei ha sempre sofferto di problemi di cuore e Pattie ha sempre apprezzato come Selena riuscisse a districare le cose. Queste due donne conoscono Justin Bieber meglio di chiunque altro”.
Donna eccezionale. In un’intervista con Billboard, il cantante di “What Do You Mean” aveva parlato del rapporto con sua madre, spiegando: “E’ quasi come se non esistesse. Ero distante perché mi vergognavo. Non ho mai voluto deludere mia madre e invece sapevo che lo era. Abbiamo trascorso molto tempo senza parlarci e c’è voluto tempo per ricostruire la fiducia. Adesso vive alle Hawaii, è ancora difficile, ma le cose stanno andando meglio. E’ una donna eccezionale e le voglio bene più di chiunque altro”.