Music Biz

Gwen Stefani: “Shelton non è la mia unica fonte di sollievo”

La cantante dei No Doubt ha detto di avere molte persone da ringraziare per il supporto datole, non solo il giudice di The Voice

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Shelton non è la mia unica fonte di sollievo”

09 Novembre 2015

Gwen Stefani: “Shelton non è solo la mia fonte di sollievo”. La cantante 46enne ha da poco reso pubblica la sua relazione con Blake Shelton dopo la fine delle pratiche del divorzio dal suo ex marito Gavin Rossdale, ma il giudice di The Voice non è il solo a starle vicino. Ha detto a Dallas/Forth Worth Radio Station: “Ci sono molte persone che mi stanno aiutando e che mi hanno fatto prendere la giusta direzione. Blake mi ha aiutato tanto ma anche Pharrell Williams è stato un angelo custode”. Quando le è stato chiesto il motivo della sua decisione di rendere pubblica la sua relazione, la cantante di “Hey Baby” ha fatto sapere che le notizie sono inizialmente trapelate senza il suo consenso. Ha spiegato: “Non l’abbiamo reso pubblico. Qualcuno l’ha fatto. Cosa avrei dovuto fare? Comunque Blake è una persona fantastica”.

Momenti difficili. In un’altra intervista la cantante americana ha fatto sapere invece che gli ultimi anni  non sono stati tra i più facili anche a causa di una crisi creativa che l’ha colpita a partire dall’ultimo album dei No Doubt pubblicato nel 2012. Ha detto: “Non ho fatto tour. Ho solo fatto l’album ed è stato difficile. Ero stremata. Ogni giorno portavo i bimbi a scuola a Santa Monica, lavoravo all’album e poi pensavo che se non lasciavo lo studio per le 2 e 30 non ce l’avrei fatta a tornare a casa per la cena. Gavin era in tour. Ci sono stati dei momenti incredibili vero, ma allo stesso tempo sembrava che stessi sbattendo sempre la testa contro un muro”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su