Music Biz

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”

La cantante americana ha confessato che avere una parte in America Horror Story: Hotel le ha permesso di combattere la sua ansia e i suoi disturbi

16 Novembre 2015

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”. La cantante di “Do What U Want” ha combattuto per anni contro l’ansia e la depressione  ma ha ammesso che recitare le ha permesso di migliorare nella sua lotta contro questi disturbi. Ha spiegato: “Ho cercato di buttare via i medicinali, ma i dottori non me l’hanno permesso, dicendomi che non era sicuro. Ho provato molte cose per cercare di stare meglio, ma recitare sicuramente è quella che mi ha aiutato di più. Io sono un ibrido tra Lady Gaga e Stefania Germanotta e voglio che la gente conosca chi io sia realmente”.

Cose strane. Ovviamente recitare nella serie tv non è stato esente da stress e la cantante americana era terrorizzata dall’idea di non essere all’altezza, ansia che le ha causato ulteriori disturbi. Ha detto al  The Sun on Sunday: “Ero molto nervosa. Nonostante mi fossi preparata, volevo urlare e scappare. Il primo giorno ho vomitato nella mia borsa in auto. Non so perché ho pensato che fosse divertente, ma poi ho preso la borsa e l’ho portata sul set”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su