Music Biz

One Direction: su Twitter più grandi anche di Obama

La band inglese ha il primato per i tweet più condivisi sul popolare social media, alle loro spalle anche il presidente statunitense

One Direction: su Twitter più grandi anche di Obama

One Direction: su Twitter più grandi anche di Obama

10 Dicembre 2015

One Direction: su Twitter più grandi anche di Obama. Del presidente degli Stati Uniti si è sempre detto che fosse l'uomo più importante al mondo. Probabilmente continua ad essere così ma non su Twitter. Sul social media dei cinguetti infatti Barack Obama deve accontentarsi delle posizioni di rincalzo rispetto agli One Direction. La band inglese è infatti al primo posto per i "retweet". In particolare la prima posizione in classifica spetta ad Harry Styles ed al suo posto "All the love as always" che ha avuto oltre 740mila condivisioni.
Al secondo posto della classifica c'è ancora la band inglese ma stavolta con protagonista il membro "in fuga" Zayn Malik. Il suo tweet di complimenti agli ex compagni dopo l'uscita del nuovo singolo "Orgoglioso dei miei ragazzi, il nuovo singolo è fantastico" ha ottenuta oltre 560mila condivisioni. E la speciale graduatoria prosegue con il messaggio di Liam Payne mentre il presidente Barack Obama ed il suo tweet sui matrimoni gay si deve accontentare della quarta posizione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su