Music Biz

Adele, performance per Kate Middleton

La cantante inglese ha acconsentito per una performance privata per la duchessa Caterina in occasione del suo compleanno a gennaio

Adele

Adele, performance per Kate Middleton

14 Dicembre 2015

Adele, performance per Kate Middleton. La moglie del principe Harry ha organizzato un piccolo concerto privato per il suo 34esimo compleanno chiedendo la partecipazione della cantante di “Hello”. Una fonte ha detto: “Kate è sempre stata una grande fan di Adele, sin dall’album 19 e ha deciso di farla cantare dal vivo l’album 25. Ha chiesto al suo assistente personale di contattare il team della cantante inglese nella speranza che sia disponibile per la performance organizzata per celebrare il suo compleanno. La sua idea è quella di una cena intima fra amici e parenti e la cantante ad allietare l’atmosfera”.

Certo che sì. Il team della cantante 27enne ovviamente non ha potuto rifiutare la regale richiesta. Sempre la fonte ha detto alla rivista Heat: “Hanno detto di essere onorati, provvedendo a cambiare l’agenda della cantante inglese affinché tutto vada per il meglio”. Intanto la cantante di “Rolling in the Deep” non ha fatto mistero del suo amore per la famiglia reale. Ha detto: “Mi piacerebbe uscire una sera con il principe Harry, sembra davvero simpatico. Mi piace molto anche Kate Middleton. E’ una donna brillante”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su