Music Biz

One Direction, Liam Payne risponde a Noel Gallagher

La band anglo-irlandese è arrabbiata con l’ex frontman degli Oasis a causa di alcuni suoi commenti su di loro e su di Adele

Liam Payne

One Direction, Liam Payne risponde a Noel Gallagher

17 Dicembre 2015

One Direction offesi da Noel Gallagher. I cantanti di “Steal My Girl” sono rimasti a dir poco esterrefatti quando il cantante degli Oasis ha definito la band con parole poco gentili, in un’intervista condotta il mese scorso. Soprattutto Liam Payne si è risentito, non solo per l’offesa in quanto tale, ma anche perché è sempre stato un fan dei cantanti di “Wonderwall”. Parlando alla BBC, ha detto: “La cosa buffa è stata che l’ho incontrato il giorno stesso dell’intervista. Non sapevo cosa avesse detto e lui mi si è avvicinato chiedendomi se fosse tutto a posto… Non sapevo che ci avesse offeso in quel modo. Il giorno seguente ho letto la storia e ho pensato che fosse una persona triste, così triste da insultare i suoi fan”.

Pensare prima di parlare. Nell’intervista che ha scatenato un polverone, Noel Gallagher non ha parlato male solo degli One Direction  ma anche di Adele, affermando che la sua musica sia di una noia mortale. Intanto, il cantante di “Drag Me Down” ha aggiunto: “Gli Oasis sono grandi, ma non capisco perché Noel faccia così. Ha lodato Kanye West, che è sempre un grande, e criticato Adele senza motivo. E’ molto triste, perché gli Oasis mi hanno dato molto, anche se non credo che Noel pensi molto prima di parlare”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su