Music Biz

Madonna nella lista dei momenti più scioccanti dell’anno

La cantante americana è finita nella lista annuale di Channel 5 a causa della sua caduta dal palco durante i Brit Awards

Madonna

Madonna nella lista dei momenti più scioccanti dell’anno

29 Dicembre 2015

Madonna nella lista dei momenti più scioccanti dell’anno. Il 2015 è quasi alla fine e come ogni anno Channel 5 prepara la lista dei momenti più scioccanti e imbarazzanti delle celebrità. Per questa classifica, quest’anno non poteva mancare Madonna e il suo capitombolo dal palco durante la sua esibizione ai Brit Awards che si è tenuta a febbraio. La caduta, causata da un mantello che non si è sciolto in tempo, è diventata uno dei momenti più famosi dello show business. Parlando in un’intervista con Jonathan Ross, dopo lo spettacolo, la cantante 57enne ha detto: “Dovevo scegliere se morire strangolata o cadere. Mi sono fatta male, sia al sedere che alla testa”.

Niente bacio. Altro momento imbarazzante che però non è finito sulla lista di Channel 5 è stato il bacio che la cantante di “Frozen” ha dato a Drake quando  i due si sono esibiti al Coachella Festival. Il cantante  canadese si è allontanato disgustato dalla sua collega, ma ciò non ha avuto nessun tipo di seguito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su