Music Biz

Adele, in tour con il piccolo Angelo

Secondo quanto riportato, la cantante inglese si farà accompagnare da suo figlio durante i dieci mesi del tour, mentre il suo compagno resterà a casa

Adele

Adele, in tour con il piccolo Angelo

11 Gennaio 2016

Adele, in tour con il piccolo Angelo. La cantante di “Hello” inizierà il suo tour, che durerà 10 mesi, a febbraio, e ha deciso che suo figlio Angelo le farà compagnia, mentre Simon Konecki resterà a casa. Una fonte ha detto al The Sun: “E’ molto tempo da passare in viaggio e Simon non può essere presente ad ogni spettacolo. Ha la sua associazione e un altro figlio, quindi verrà quando gli sarà possibile. Ovviamente sentiranno l’una la mancanza dell’altro e cercheranno di vedersi quanto più spesso possibile. Intanto stanno pianificando una vacanza insieme a giugno, quando Adele avrà una breve pausa dal tour. Angelo sarà con lei per tutto il tempo ovviamente e così per la cantante non ci saranno after parties dopo i concerti, ma solo i suoi doveri di madre”.

Difficoltà. Intanto la cantante di “Rolling in the Deep” ha fatto sapere che le riesce difficile riuscire a conciliare i suoi impegni di lavoro con quelli della sua famiglia. Ha spiegato: “Ogni giorno mi ripeto che è difficile essere madre. Non ho tempo per me stessa, perché tutto quello che faccio è per mio figlio e spendo più tempo possibile con lui. Ma so che lui mi ripaga al massimo, perché sono felice e appagata quando sto con lui”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su