Music Biz

Sanremo punta sui big italiani: Eros, Laura Pausini e Pooh

Nella conferenza stampa di ieri Carlo Conti ha annunciato il cast della prossima edizione del festival ed i superospiti italiani

Carlo Conti

Sanremo punta sui big italiani: Eros, Laura Pausini e Pooh

Sanremo punta sui big italiani: Eros, Laura Pausini e Pooh. La kermesse sonora più famosa d'Italia si prepara ad aprire i battenti. Dal 9 al 13 febbraio prossimo gli occhi saranno tutti puntati sulla piccola cittadina ligure che nella giornata di ieri ha vissuto la prima giornata di preparazione. Carlo Conti che sarà per la seconda edizione consecutiva conduttore e direttore artistico dell'evento ha annunciato la squadra che lo accompagnerà. A differenza della scorsa edizione quando aveva scelto due cantanti come vallette (Arisa ed Emma Marrone), stavolta la scelta del toscano è caduta sulla rumena Madalina Diana Ghena, venuta alla ribalta grazie alla partecipazione a Youth di Paolo Sorrentino, e sull'attrice comica Virginia Raffaele. La presenza maschile sul palco è invece assicurata da Gabriel Garko.

Gli ospiti. Ma il festival punta ovviamente tanto sulla musica e Conti ha puntato sui grandi big della canzone italiana. Sul palco dell'Ariston nel corso delle serata saliranno infatti Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e Renato Zero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su