Music Biz

Selena Gomez, l'amore e le sue ossessioni

La cantante americana spiega il tema principale del suo ultimo video, ovvero essere ossessionati dalla falsa realtà dell’amore

Selena Gomez

Selena Gomez, l'amore e le sue ossessioni

21 Gennaio 2016

Selena Gomez, l'amore e le sue ossessioni. La cantante di “Good for You” ha deciso di essere più sexy che mai nel suo ultimo video, “Hands To Myself”, e alla domanda del perché di questa scelta molto più forte rispetto ai video precedenti, la cantante 23enne ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di mandare un messaggio chiaro, ovvero mostrare i due lati dell’amore e dell’ossessione che esso comporta. Ha spiegato a E!News: “Quando sei ossessionata da un’idea e non puoi controllarti e non importa quello che succede- e ha aggiunto- Queste immagini vogliono dimostrare cosa le gente crede che sia amore. E’ un po’ come a teatro. Quello che ho cercato di fare è di mettere in scena la doppia realtà di questo sentimento, che ti fa impazzire, letteralmente”.

Un po’ di funk. “Hands To Myself”  proviene dall’ultimo album della cantante americana, la quale è molto entusiasta del suo lavoro. Ha detto: “Credo che Revival abbia un suono molto più funk rispetto agli altri, che mi contagia e mi fa stare meglio. Sono fiera di averlo fatto”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su