Music Biz

Selena Gomez e la recitazione: "Non ho ancora mostrato quello di cui sono capace"

La 23enne cantante statunitense vuole migliorare le sue capacità recitative e spera di dimostrarlo con i due film in rampa di lancio

Selena Gomez

Selena Gomez e la recitazione: "Non ho ancora mostrato quello di cui sono capace"

28 Gennaio 2016

Selena Gomez e la recitazione: "Non ho ancora mostrato quello di cui sono capace". La 23enne cantante statunitense ha trovato il successo grazio agli show televisivi "Wizards of Waverly Place" e "Barney&Friends" ma negli ultimi anni si è concentrata molto di più sulla sua carriera musicale. Ora però le cose possono cambiare visto i ruoli interpretati in "Neighbors 2" e nel film indipendente "The Fundamentals of Caring", con Selena che vuole dare più spazio alle sue capacità di attrice: "Credo che per me ci siano molte cose da esplorare - ha raccontato a Variety - Penso che con la musica ed in particolare il mio ultimo album Revival ho già fatto questo percorso di crescita. Nel mondo della recitazione, penso di aver solo sfiorato la superficie di quello che posso fare. Spero di poter continuare a crescere e a migliorare. E' una cosa che mi porterà via molto tempo visto che anche nella musica continuo ad essere molto impegnata".

Il ruolo. Nel suo nuovo film "The Fundamentals of Caring", Selena interpreta il ruolo di un'autostoppista ed ammette di aver lottato duramente per riuscire ad avere la parte a causa dei preconcetti nei suoi riguardi: "Il mio manager mi ha dato il copione e io me ne sono innamorata. Gli ho subito detto che volevo fare un provino. Ma anche per i produttori è stata una sorpresa quando mi sono presentata, sapevo che per il regista Rob Burnett sarebbe stato difficile vedermi in quel ruolo. Ha avuto molto esitazioni ed infatti ho fatto altri due provini. Ma ho lottato per aver quella parte ed essere riuscita a conquistarla mi ha fatto sentire bene".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su