Music Biz

Mariah Carey, niente figli con James Packer

La cantante americana ha rivelato che non avrà nessun bambino dal suo prossimo marito per non suscitare la gelosia degli altri figli

Mariah Carey

Mariah Carey, niente figli con James Packer

05 Febbraio 2016

Mariah Carey, niente figli con James Packer. La cantante di “Hero” e James Packer percorreranno a breve la navata insieme, ma la cantante americana è stata molto chiara riguardo all’idea di avere figli con il suo nuovo compagno. Alla domanda se vorrà avere altri bambini, la cantante 46enne ha risposto: “No, non credo. Monroe e Moroccan sarebbero troppo gelosi”.

Niente Australia. Sempre allo scopo di prevenire qualsiasi scompenso nei gemelli, la coppia ha fatto sapere che dopo le nozze non si trasferirà in Australia, ma resterà ancora per qualche tempo in California. Parlando al The Lowdown with Diana Madison, la cantante di “Obsessed” ha spiegato: “Non abbiamo in programma di trasferirci”. L’unica cosa che resta da fare è annunciare ai gemelli le nozze della loro mamma, in quanto, stando a quanto dichiarato dalla cantante stessa, i bambini sono ancora all’oscuro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su