Music Biz

Adele nervosa per il tour

La cantante inglese non vede l’ora di cominciare il suo giro per il mondo ma allo stesso tempo sente il nervosismo crescere sempre di più

Adele

Adele nervosa per il tour

26 Febbraio 2016

Adele, nervosa per il tour. La cantante di “Hello” è sempre più impegnata nelle prove per il tour ma ha ammesso che ci saranno molte sorprese. Parlando ai Brit Awards, ha detto a Bang Showbiz: “Non vedo l’ora di iniziare, ma sono anche molto nervosa. Penso che impazzirò. Gli show che sono in preparazione saranno qualcosa di fantastico, ma allo stesso tempo molto intimo. Voglio stare bene e dare il meglio. Ovviamente metto in conto anche gli errori, perché canto dal vivo”.

Tanti premi. La cantante 27enne si è detta anche esausta dopo aver vinto quasi tutto ai Brit Awards. Infatti la cantante di “Turning Tables” ha vinto per le categoria British Female Artist, British Single per il brano “Hello”, e Mastercard British Album of the Year per “25”, infine ha chiuso la cerimonia con la sua esibizione di “When We Were Young” ma ha detto di aver cantato in uno stato di shock. Ha spiegato: “Ero così emozionata. E’ stato incredibile. Speravo di vincere ma non così tanto. Sono molto fortunata”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su