Music Biz
Iggy Azalea: “Ho pensato di suicidarmi” La rapper australiana ha vissuto momenti terribili l’anno scorso a causa della sua carriera
21 Marzo 2016
Iggy Azalea: “Ho pensato di suicidarmi”. La cantante di “Fancy” ha più volte pensato di gettarsi da un burrone con l’auto durante il 2015 a causa delle numerose critiche ricevute. Ha spiegato: “Mi chiedevo cosa dovevo fare per andare avanti. Ci sono stati momenti in cui ho pensato di suicidarmi e di farla finita per sempre e pensavo che avrei sempre potuto gettarmi da un burrone”. Ma non solo le critiche, anche la possibilità di un ritorno forzato in Australia, dopo la scadenza del visto lavorativo, le ha complicato parecchio le cose. Ha detto a Power 106 FM: “La mia vita è qui in America. Qui ho molto da fare e quando è scaduto il visto a causa del fatto che mi sono presa una pausa mi è sembrato che tutto il mondo mi si stesse rivoltando contro. Significava abbandonare tutto qui”.
Il matrimonio. Ma il suo ragazzo, Nick Young, le è stato sempre vicino e le ha dato la possibilità di superare tutto questo, chiedendole anche di sposarlo. Adesso si aspetta di sapere il giorno delle nozze.