Music Biz

Iggy Azalea, un album contro le maledizioni

La rapper australiana si dice contenta di aver affrontato un periodo negativo della sua vita ed essere riuscita a trasformarlo in un disco sulla fiducia e sul divertimento

Iggy Azalea

Iggy Azalea, un album contro le maledizioni

26 Marzo 2016

Iggy Azalea, un album contro le maledizioni. La cantante di “Fancy” si sta preparando per la pubblicazione del suo nuovo album, “Digital Distorsion”, seguito del disco del 2014, “The New Classic” e proprio recentemente ha condiviso online con i suoi fan il primo singolo, “Team”. Il brano, che è il primo pezzo nuovo dal momento dell’uscita del singolo di “Pretty Girls”, in collaborazione con Britney Spears, è un messaggio di fiducia e ottimismo, per allontanare da sé tutte le influenze negative subite l’anno scorso, come lei stessa ha spiegato. Aveva detto infatti: “E’ dura essere nel mondo della musica, sotto gli occhi di tutti. Tutti ti criticano e tu ti spezzi come se niente fosse. E io ho bisogno di affrontare tutto questo”.

Bello e nuovo. La cantante di “Black Widow” ci è riuscita alla fine e il suo nuovo album è proprio questo, divertimento, fiducia e benessere. Ha detto a Good Morning Show: “Mi sono divertita molto nel fare questo album, credo di aver allontanato da me la maledizione. L’anno scorso è stato terribile, ma adesso mi sono ripresa e sono riuscita a creare qualcosa di bello e di nuovo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su