Music Biz

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”

La cantante americana pensa che le donne dovrebbero più preoccuparsi della loro salute mentale piuttosto che di una forma fisica perfetta

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”

06 Aprile 2016

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”. La cantante di “Run the World” vorrebbe incoraggiare le donne a concentrarsi di più sulla loro salute mentale e a prendersi del tempo per sè stesse. Ha spiegato:” Spero che cambi il concetto di perfezione. Non si tratta della bellezza, ma di uno scopo. Dobbiamo preoccuparci del nostro corpo e di come lo trattiamo ma le donne devono pensare anche alla loro salute mentale, prendersi del tempo per se stesse senza sentirsi egoiste o colpevoli. Il mondo le vedrà per quello che sono allora e non per come vorrebbero essere”.

Capo di sé stessa. La cantante 34enne inoltre è molto entusiasta dell’idea di esser diventata capo di se stessa con il rilascio della sua nuova linea di abbigliamento, la Ivy Park. Ha detto alla rivista Elle: “L’essenza è quella di celebrare ogni donna. Ho chiamato la collezione Ivy Park perché il parco è un luogo di incontro dove tutti sono i benvenuti. E inoltre sono contenta di poter decidere io su tutto, avere l’ultima parola e magari poter cambiare la percezione delle cose”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su