Music Biz

Sam Smith dà consigli utili a Meghan Trainor

Il cantante inglese è stato chiamato in causa dalla sua collega americana per aiutarla a superare la convalescenza, dopo essere state anche lei operata alle corde vocali

Sam Smith dà consigli utili a Meghan Trainor

09 Maggio 2016

Sam Smith dà consigli utili a Meghan Trainor. Il cantante di “Stay With Me” è stato visto a Londra mentre sorseggiava un drink sabato pomeriggio e godersi un po’ di relax. Il cantante 23enne è attualmente impegnato con il suo nuovo album, iniziato dopo aver vinto l’oscar per la colonna sonora del film Spectre, “Writing’s On the Wall” e intanto si presta a dare consigli utili alla sua collega americana, Meghan Trainor, la quale ha subito un’operazione alle corde vocali proprio come il cantante di “La la la”.

Conforto. La cantante di “All About the Bass” ha condiviso con i suoi fan, uno dei momenti di conforto e coraggio datele dal cantante di inglese. Ha detto: “Stavo a letto, stavo a telefono con i miei manager che mi chiedevano cosa avevo intenzione di cancellare e io mi stavo stressando. Allora ho scritto a Sam di come mi sentivo, che ero preoccupata per la mia voce e lui mi ha promesso che sarei stata meglio e che avrei cantato meglio di prima”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su