Music Biz

Laura Pausini in difesa della collega Alessandra Amoroso

Laura placa sul nascere una polemica tra i suoi fan e la cantante salentina

Laura Pausini in difesa della collega Alessandra Amoroso

09 Giugno 2016

Laura Pausini non si vuole prestare a polemiche ed interviene subito a difendere la collega Alessandra Amoroso dalle critiche dei suoi fan. Il nocciolo della questione nasce dopo i Wind Music Awards dove la Amoroso si è esibita in uno spettacolo accompagnata da un corpo di ballerini.
Un'esibizione che qualcuno ha ritenuto priva di fantasia e troppo simile a quelle del passato della Pausini. Ma la stessa Laura ha voluto spegnere la polemica sul nascere:

"Ragazzi ma state scherzando? Che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me o a lei. Ma siamo impazziti? Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere. E' inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne. Non ci sto. Davvero non ha senso, cercate di rispettare un po' di più noi e il nostro lavoro".

Ed anche Alessandra Amoroso ha voluto dire la sua ringraziando la Pausini: "Laura tranquilla. Grazie mille e domani se riesco vengo a darti un bacino. Del resto, chissenefrega….notte".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su