Music Biz
15 Giugno 2016
Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”. Il cantante di “Pillowtalk” ha pubblicato l’album “Mind of Mine” il 23 marzo di quest’anno e il progetto ha subito avuto un grande successo, raggiungendo la vetta di quasi tutte le classifiche, ma quello che è più piaciuto al cantante 23enne sono state le parole di Taylor Swift. Ha detto alla rivista Dazed: “Non ho molti feedback dai miei pari, ma ho parlato un po’ con Taylor a casa di Gigi Hadid. Mi ha detto che il mio album le è piaciuto davvero tanto. E’ stato bello sentirselo dire. Sono arrossito per l’emozione”.
Accettare le cose. Intanto il cantante inglese non passa un buon periodo a causa dell’ansia che l’ha costretto a cancellare anche il suo concerto al Capital FM Summertime Ball di Londra e ha confessato in che modo stia cercando di superare la cosa. Ha detto: “Non ho fatto molto. Sono quello che sono e lo accetto. Penso che sia il modo migliore per rimanere in salute. Devi fermarti quando senti che è la cosa giusta da fare, altrimenti tutto può andare per il peggio”.
Il cantante cerca di mantenere la normalità evitando di uscire sempre e preferendo il più delle volte restare a casa con Gigi, gli amici e la famiglia: “Non esco tantissimo. Sono legato alle piccole cose. Penso che dal punto di vista creativo e sociale io stia invecchiando”.