Music Biz

Zayn Malik prende consigli da Adele su come gestire la sua ansia

Zayn avrebbe chiesto alla cantante di “Hello” qualche consiglio sui suoi attacchi di panico

Zayn Malik prende consigli da Adele su come gestire la sua ansia

20 Giugno 2016

Zayn Malik prende consigli da Adele su come gestire la sua ansia. Zayn Malik e Adele hanno ammesso pubblicamente di avere problemi di ansia che spesso non ha permesso loro di esibirsi.
La settimana scorsa Zayn Malik infatti è stato costretto ad annullare il suo concerto al Wembley Stadium a causa dell’ansia e secondo quanto riportato, avrebbe chiesto aiuto ad Adele su come affrontare questo debilitante problema. Una fonte ha detto al Sunday Mirror: “I manager di Zayn stanno facendo tutto il possibile per aiutarlo, perché l’ansia sta davvero condizionando la sua carriera. Credo che si sia sentito anche con Adele e il suo manager, Jonathan Dickins, perché Adele in passato ha sofferto parecchio per attacchi di panico e adesso invece sta molto meglio. Zayn deve assolutamente fare qualcosa al riguardo perché la sua carriera ne risentirà pesantemente se non corre ai ripari”.

Per approfondire leggi anche: Zayn annulla un concerto per problemi di ansia

Correre ai ripari. Zayn ha spiegato che i suoi attacchi di ansia non gli permettono di essere al 100 per 100 quando lavora, ma farebbe qualsiasi cosa pur di continuare la sua carriera da solista. Sempre la fonte infatti ha spiegato: “Sono sicuro che l’ansia sia stata il fattore scatenante nella sua decisione di lasciare gli One Direction, ma ha tutte le intenzioni di continuare con la musica. E’ la cosa che ama di più”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su