Music Biz
22 Giugno 2016
Demi Lovato chiude il suo account Twitter…ma solo per 24 ore. Il rapporto tra i protagonisti del mondo della musica ed il mondo dei social non è sempre tutto rosa e fiori. Lo sa bene Demi Lovato che nella giornata di ieri ha deciso di dire basta ed ha chiuso i suoi account Twitter e Instagram dopo essere finita nel mirino degli haters nel corso del fine settimana scorso.
Ma la decisione della cantante statunitense di stare lontano dai cinguettii è durata solo 24 ore. Demi ha fatto immediatamente ritorno su Twitter ed ha promesso di essere sempre più sincera: "***. Sono tornata. E sono tornata più sincera che mai" ha scritto nel messaggio in cui annunciava il ritorno.
Dietro la decisione di non abbandonare i social c'è soprattutto il suo legame con i fan: "Amo troppo i miei Lovatics per abbandonarli nelle grinfie degli haters. A cosa stavo pensando quando ho deciso di lasciare?"
Fuck this.. I'm back bitches. And I'm coming back more honest than ever
— Demi Lovato (@ddlovato) 21 giugno 2016
I motivi. La cantante aveva deciso di chiudere i suoi account dopo essere stata presa di mira dai fan di Mariah Carey che non avevano gradito le sue parole (per la verità neanche offensive) nei confronti della cantante statunitense.