Music Biz

Demi Lovato abbandona i social…ma solo per 24 ore

Nella giornata di ieri la cantante aveva deciso di dire addio a Twitter e Instagram ma poi ha fatto marcia indietro

Demi Lovato abbandona i social…ma solo per 24 ore

22 Giugno 2016

Demi Lovato chiude il suo account Twitter…ma solo per 24 ore. Il rapporto tra i protagonisti del mondo della musica ed il mondo dei social non è sempre tutto rosa e fiori. Lo sa bene Demi Lovato che nella giornata di ieri ha deciso di dire basta ed ha chiuso i suoi account Twitter e Instagram dopo essere finita nel mirino degli haters nel corso del fine settimana scorso.
Ma la decisione della cantante statunitense di stare lontano dai cinguettii è durata solo 24 ore. Demi ha fatto immediatamente ritorno su Twitter ed ha promesso di essere sempre più sincera: "***. Sono tornata. E sono tornata più sincera che mai" ha scritto nel messaggio in cui annunciava il ritorno.
Dietro la decisione di non abbandonare i social c'è soprattutto il suo legame con i fan: "Amo troppo i miei Lovatics per abbandonarli nelle grinfie degli haters. A cosa stavo pensando quando ho deciso di lasciare?"

I motivi. La cantante aveva deciso di chiudere i suoi account dopo essere stata presa di mira dai fan di Mariah Carey che non avevano gradito le sue parole (per la verità neanche offensive) nei confronti della cantante statunitense.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su