Music Biz
27 Giugno 2016
Beyoncé ha aperto lo show al Microsoft Theater con una straordinaria performance. In piedi in una vasca d'acqua ed accompagnata dal suo corpo di ballo, Queen Bey ha portato l'emozione e l'adrenalina alle stelle con una versione ricca di energia della sua "Freedom", estratta dall'ultimo album "Lemonade". Prima dell'inizio del brano, i suoi ballerini hanno camminato lungo le navate del teatro accompagnati dal famoso discorso "I have a dream" di Martin Luther King.
Altre sorpresa. Ma la sola presenza di Beyoncé sul palco a quanto pare non bastava, visto che nel bel mezzo della sua performance la cantante è stata raggiunta dal rapper Kendrick Lamar, "emerso" da una botola sul palco.
I premi. E per non farci mancare nulla, Beyoncé è anche riuscita a portare a casa quattro premi tra cui quello di miglior video, e miglior artista R&B e pop.