Music biz

Rihanna-Drake: ritorno di fiamma alla festa di Nicole Scherzinger

La cantante delle Barbados ed il rapper canadese sono stati visti in atteggiamenti "intimi" alla festa della popstar inglese

Rihanna-Drake: ritorno di fiamma alla festa di Nicole Scherzinger

Rihanna-Drake: un nuovo capitolo è pronto a cominciare. La cantante delle Barbados ed il rapper canadese hanno avuto già una relazione in passato ed il loro rapporto è stato piuttosto intimo nel corso degli anni. Tra alti e bassi, i due sembrano ora essersi riavvicinati e l'occasione giusta sarebbe stata la festa di compleanno di Nicole Scherzinger che si è tenuta al Tape nightclub di Londra nella giornata di ieri.

Rihanna e Drake sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi nel corso di tutta la festa, che poi avrebbero lasciato insieme verso le 5.30 del mattino. I due sono arrivati al party separatamente, Drake con indosso una giacca della Ferrari ha anche provato a coprirsi il viso, mentre la bella Rihanna è arrivata accompagnata da amici e staff, indossando un bellissimo abito rosa.

Del resto i siti di gossip parlano del presunto ritorno di fiamma tra le due star ormai da settimane.

Rihanna e Drake continuano a collaborare in ambito musicale e sembrano aver un rapporto molto stretto. Ora non resta che scoprire se evolverà in qualcosa di più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte