Music biz

Rihanna-Drake: ritorno di fiamma alla festa di Nicole Scherzinger

La cantante delle Barbados ed il rapper canadese sono stati visti in atteggiamenti "intimi" alla festa della popstar inglese

Rihanna-Drake: ritorno di fiamma alla festa di Nicole Scherzinger

29 Giugno 2016

Rihanna-Drake: un nuovo capitolo è pronto a cominciare. La cantante delle Barbados ed il rapper canadese hanno avuto già una relazione in passato ed il loro rapporto è stato piuttosto intimo nel corso degli anni. Tra alti e bassi, i due sembrano ora essersi riavvicinati e l'occasione giusta sarebbe stata la festa di compleanno di Nicole Scherzinger che si è tenuta al Tape nightclub di Londra nella giornata di ieri.

Rihanna e Drake sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi nel corso di tutta la festa, che poi avrebbero lasciato insieme verso le 5.30 del mattino. I due sono arrivati al party separatamente, Drake con indosso una giacca della Ferrari ha anche provato a coprirsi il viso, mentre la bella Rihanna è arrivata accompagnata da amici e staff, indossando un bellissimo abito rosa.

Del resto i siti di gossip parlano del presunto ritorno di fiamma tra le due star ormai da settimane.

Rihanna e Drake continuano a collaborare in ambito musicale e sembrano aver un rapporto molto stretto. Ora non resta che scoprire se evolverà in qualcosa di più.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su