Music Biz

Jess Glynne si prende una pausa dalla musica

La cantante inglese ha deciso di concentrarsi su se stessa e prendersi una pausa dalla musica e dai tour

Jess Glynne si prende una pausa dalla musica

05 Luglio 2016

Jess Glynne si prende una pausa dalla musica. La cantante ha sempre avuto un’agenda fitta di impegni dalla pubblicazione del suo album di debutto “I Cry When I Laugh” l’estate scorsa e adesso ha rivelato di sentire il bisogno di prendersi una pausa per concentrarsi su se stessa senza nessuna intenzione per il momento di creare nuova musica.
Ha spiegato a BANG Showbiz: “Non sono in studio adesso, ma solo in tour. E mi prenderò una pausa per la fine di quest’anno”.

Scrivere musica è sempre stato una sorta di terapia per la cantante inglese, la quale ha ammesso candidamente che l’azione di scrivere testi le ha permesso di superare momenti davvero difficili. Le sue parole sono state: “La musica mi ha permesso di superare momenti davvero difficili. E’ strano, non saprei come descriverlo, ma quando ti senti male o sei felice, qualsiasi emozione tu stia vivendo, la musica ti permette di attraversarla e in qualche modo capirla appieno”.

In tour. Infine, parlando del suo regime dietetico mentre è in tour, la cantante 26enne ha detto: “Mangio bene, dormo tanto e bevo molta acqua. Non mangio molto cibo spazzatura, e questo è davvero importante”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su