Music Biz
07 Luglio 2016
Fergie sta cercando di sfondare le classifiche con il suo nuovo singolo “M.I.L.F $” e parlando a Billboard.com ha spiegato quali siano i suoi intenti con questa canzone.
La cantante vorrebbe spingere tutte le mamme a superare i propri limiti e riscoprire la propria sessualità.
Ha detto: “E’ un inno per le mamme che hanno bisogno di divertirsi. Essere una mamma, avere una carriera, prendersi cura di se stesse e perché no, divertirsi qualche volta. Credo che non ci sia nulla di sbagliato. La società cerca di dire alle mamme cosa dovrebbero essere e cosa non ma penso che sia fantastico superare i propri limiti. Anche io lo faccio, forse un po’ più degli altri ma sono fatta così”.
Per approfondire leggi anche: Fergie e l'inno delle Milf
Un’altra versione. Nel video del singolo in questione si vede la cantante 41enne insieme ad alcune delle celebrità più belle del momento come Kim Kardashian, Chrissy Teigen e Alessandra Ambrosio e alcune scene le mostrano completamente inzuppate nel latte. Fergie ha spiegato che “E’ stato divertente, abbiamo scherzato e ci siamo sentite sexy”.
Il gruppo ha girato oltre la versione ufficiale, anche una versione più estesa del video, che sarà pubblicata prossimamente. Ha detto: “Abbiamo girato molte scene e non vediamo l’ora di mostrarle a tutti”.