Music Biz
Ariana Grande si unisce al cast di "Hairspray"
La cantante statunitense ha annunciato che sarà "Penny Pingleton" in "Hairspray"
Ariana Grande ha annunciato di essere entrata a far parte del cast del musical "Hairspray".
A rivelarlo è stata la stessa Ariana: "Ciao, ho qualcosa da dirvi di veramente entusiasmante - ha rivelato la 23enne dal suo profilo Twitter - Gran parte di voi sapranno che sono un'appassionata di musical, una di quelle davvero appassionate. E quindi non vedo l'ora di darvi quest'annuncio. Interpreterò il ruolo di Pennigton in Hairspray all'apertura a Broadway. Per me è un sogno che si realizza. Già quando avevo 9 anni ero innamorata (e lo sono ancora) di Kerry Butler e spero di poterla rendere orgogliosa".
Kerry Butler è stata la prima attrice ad interpretare Pennington a Broadway, personaggio che sul grande schermo è spettato anche da Amanda Bynes e Leslie Ann Powers.
Un entusiasmo incontenibile quello di Ariana Grande, che ha continuato a twittare: "Sarò nello show. Sono davvero onorata ed eccitata di far parte di questo cast da sogni. Sono sicura che sverrò alla prima lettura".
Penny has been a dream role since Hairspray opened on Broadway. At 9, I was (and still am) in LOVE w @KerryButlerNyc. hope to make u proud