Music Biz
08 Luglio 2016
Le Spice Girls sarebbero al lavoro con il manager dei Rolling Stones per la reunion.
Le voci di un probabile ritorno sulle scene delle cantanti di “Wannabe” girano da mesi e dopo varie notizie contrastanti, adesso è stato riportato che le cantanti inglesi si incontrano nella casa londinese di Geri Horner, per cercare di organizzare i dettagli della loro reunion, che si terrà all’Hyde Park di Londra a luglio dell’anno prossimo.
Secondo il The Sun, Geri, Mel B ed Emma Bunton hanno infatti confermato l’evento e sperano ancora di convincere Victoria Beckham e Mel C a prendere parte alla celebrazione del loro 20esimo anniversario.
Un anno di tempo. Il quotidiano inoltre ha riportato che a prendersi cura dell’organizzazione è Joyce Smith, che lavora anche come manager ed avvocato dei Rolling Stones.
Anche il PR Alan Edwards, che ha lavorato con le Spice Girls in passato, sembra sia ritornato all'opera proprio per questo evento. The Sun ha riferito che “Mel B, Geri ed Emma hanno convenuto che Hyde Park sia la location migliore per il loro anniversario. Hanno un anno per organizzare tutto e il loro ritorno sarà spettacolare”.