Music Biz

Rihanna e Drake piangono la morte di una fan

La cantante americana e il cantante canadese hanno reso omaggio ad una delle loro fan che ha perso la sua battaglia contro il cancro

Rihanna e Drake piangono la morte di una loro fan

11 Luglio 2016

Rihanna e Drake piangono la morte Megan Flores, fan che ha incontrato i due artisti grazie alla fondazione Make-A-Wish all’inizio di quest’anno.

La ragazza è morta sabato 9 luglio e, appena appresa la notizia, sia Rihanna che Drake le hanno reso omaggio.

Drake l'ha ricordata sui social media, scrivendo: “Riposa in pace angelo mio. So che il cielo ti sta celebrando. Grazie per i momenti e le emozioni che abbiamo condiviso insieme. Sono contento di averti conosciuta”.

Rihanna, da parte sua, non ha potuto fare a meno di scrivere due parole per la ragazza che non ce l’ha fatta nella sua lotta contro il cancro.

“Dopo il mio concerto a Miami, Drake mi ha presentato Megan. Mi ha ispirato tanto con la sua forza e la sua voglia di vivere. Così coraggiosa e dolce”.

Rihanna è rimasta in contatto con Megan dopo il loro incontro e nel suo messaggio di cordoglio ha scritto: “Sarà difficile non leggere più i tuoi messaggi. C’era sempre un sorriso che mi aspettava. Riposa piccola. Ci mancherai tanto”.

Infine il rapper ha dedicato il suo ultimo album, “Views” proprio a Megan, facendo scrivere tra i credits per l’apertura del suo album: “Questo lavoro è dedicato a Megan Flores. Prego per lei ogni giorno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su