Music Biz
18 Luglio 2016
Qualche mese fa ha fatto scalpore il testo del brano "Famous", in cui Kanye West parla in termini piuttosto eloquenti di Taylor Swift. La cantante si era subito affrettata a smentire che si trattava di una cosa fatta senza il suo consenso, mentre il rapper diceva l'opposto. Ora però ci pensa Kim Kardashian a smentire tutto. La moglie di Kanye ha infatti deciso di pubblicare su Snapchat un video in cui viene mostrata una registrazione di Kanye mentre parla al telefono in vivavoce con Taylor ed i due si mettono d'accordo sulla realizzazione del controverso brano "Famous".
Ma immediata è arrivata anche la replica di Taylor su Instagram: "Dove è il video di Kanye che mi dice che mi avrebbe chiamato 'That Bitch'? Non c'è perché non è mai successo. Non si può controllare la risposta emotiva di qualcuno che viene chinato in questo modo di fronte a tutto il mondo. Volevo credere a Kanye quando mi ha detto che mi sarebbe piaciuta la canzone. Volevo che avessimo una relazione amichevole. Aveva promesso di farmi sentire il brano ma non lo ha mai fatto. Volevo essere di supporto nei suoi confronti ma non puoi approvare una canzone che non hai mai ascoltato. Essere dipinta come una bugiarda quando non mi è mai stata data l'intera storia o aver sentito parte della canzone è un attacco alla persona. Vorrei non far parte di questa storia, cosa a cui non ho mai chiesto di far parte sin dal 2009".
Here are #KimKardashian’s Snapchat videos - in full! - exposing Taylor Swift! Thoughts???? https://t.co/82I3obEw21https://t.co/RhdqcOOmc8
— Perez (@ThePerezHilton) 18 luglio 2016