Music Biz

Justin Bieber affitta un teatro per l'appuntamento con Chantel Jeffries

Il cantante canadese avrebbe deciso di affittare l'intero AMC Theater di New York per fare colpo sull'ex fiamma.

Justin Bieber affitta un teatro per l'appuntamento con Chantel Jeffries

Come fare colpo sulle ragazze? Justin Bieber sembra conoscere tutti i segreti. Il cantante canadese avrebbe infatti affittato un cinema intero per l'appuntamento con la sua ex Chantel Jeffries, con cui ha avuto una storia nel 2014. La popstar ha deciso di prendere in affitto l'AMC Theater a Times Square per un appuntamento privato con la modella 22enne.

La rivelazione è arrivata da E! attraverso una fonte che sottolinea: "Chantel e Justin si stanno frequentando con assiduità nel corso degli ultimi mesi". E ad alimentare queste voci ci ha pensato la stessa Chantel che attraverso il suo profilo Snapchat ha postato dei video che la vedono cantare e ballare al concerto di Justin a New York, proprio nella serata di lunedì e seduta in prima fila.

Dopo il concerto ci sarebbe stato un seguito, con Justin che ha deciso di portar Chantel ad una proiezione privata al cinema. "A Justin piace Chantel, pensa che sia una bellissima ragazza. Per il momento non c'è una storia vera e propria - continua la fonte - anche perché lei vorrebbe uscire con Justin solo se lui si sente pronto a qualcosa di serio".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte