Music Biz
26 Luglio 2016
Liam Payne, nuovo contratto con la compagnia di David Beckham. Il cantante di “Drag Me Down” ha annunciato di aver firmato un contratto per iniziare la sua carriera da solista con la Doyen Global, con la speranza che il cantante inglese possa diventare una star ancora più famosa così come Beckham è diventato un’icona globale.
Una fonte ha detto al The Sun: “Liam ha deciso di rischiare e iniziare una carriera da solista quindi perché non andare con uno dei migliori? Ha già un grande profilo e lo scopo è quello di ampliare ulteriormente il suo brand. Infine essere una delle coppie più famose in Inghilterra aiuta parecchio”.
Aiuto da Cheryl. E’ stato anche sostenuto che Cheryl abbia supportato al massimo il cantante inglese in questa decisione sin da prima che Liam decidesse di scrivere testi per altri artisti. Sempre l’insider ha aggiunto: “A Liam è sempre piaciuto il processo di registrazione e di creazione e stava pensando di concentrarsi tutto in questa direzione ma Cheryl ha fatto da mentore e l’ha indirizzato ancora di più”.