Music Biz
29 Luglio 2016
A distanza di mesi dalla sua scomparsa, Prince avrà un evento tributa nella sua Minneapolis. L'annuncio è arrivato nelle ultime ore da parte della sua famiglia che ha rivelato che il prossimo ottobre ci sarà un concerto dedicato alla memoria del cantante di "Purple Rain".
Stando a quanto scritto dall'Associated Press, l'evento dovrebbe tenersi il 13 ottobre all'US Bank Stadium ma per il momento non sono stati rivelati gli artisti che faranno parte di questo evento.
"Siamo felicissimi di avere l'opportunità di riunire tutti - si legge nella nota che ha annunciato l'evento - per la celebrazione ufficiale di famiglia per ricordare la vita, la musica e l'arte di Prince. Non c'è posto migliore per farlo se non la sua città, Minneapolis. Siamo onorati dalla presenza di artisti che suoneranno e siamo grati a tutti quelli che hanno lavorato e che continueranno a farlo affinché questo evento avesse luogo".
I biglietti per il concerto saranno in vendita tra qualche giorno quando probabilmente si avranno maggiori informazioni anche sugli artisti coinvolti.