Music Biz

Fedez: "Il giudice migliore? Morgan!"

Il rapper milanese parla delle sue prossime esperienze tra talent e autobiografia e posta su Instagram l'immagine del suo ultimo acquisto a Milano!

Fedez: "Il giudice migliore? Morgan!"

01 Agosto 2016

Fedez non ha peli sulla lingua. Niente di nuovo sotto il sole, ma nel corso di un'intervista a Leggo ha rivelato la sua grande passione per Morgan: "Arisa è una che sbrocca da sola - ha detto parlando della sua nuova avventura ad X Factor - e sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice per il programma. Ma se devo stilare la mia top 3 dei giudici, dico Morgan, poi Morgan e Morgan. Lo amo e ci farei anche sesso".

Televisione, talent e ora anche "letteratura". Fedez si è raccontato in modo piuttosto insolito con il libro "FAQ a domanda rispondo", una sorta di autobiografia realizzata usando la piattaforma eFanswer: "Non voglio diventare uno scrittore e negli ultimi anni ho rifiutato tante proposte dell'editoria italiana. Ho scelto questa idea perché la trovo interessante ed innovativa". Al rapper sono arrivate oltre 10mila domande dai fan ma solo 300 sono finite nel libro con le sue risposte.

Ma come tanti altri personaggi della musica. Fedez divide, spesso anche i suoi fan. Negli ultimi giorni ha fatto discutere la sua scelta di comprare un attico Libeskind del valore di 2 milioni di euro. Il rapper, dopo le liti col vicino, ha deciso di cambiare casa scegliendo una dimora davvero extralusso situata in una delle zone abitate da manager, politici e industriali che spesso sono presi di mira nelle sue canzoni e ad alcuni fan questo non è proprio andato giù.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su